[Pluto-help] Schede TV

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 14 Lug 2002 17:38:48 CEST

Alle 15:56, domenica 14 luglio 2002, hai scritto:
> Ma il cavetto interno lo hai collegato ?

sì, ho appena scoperto che la scheda funziona, è l'ingresso della scheda
audio ( sb128 ) che sotto linux non va, ovviamente l'HW è OK, deve essere un
problema del modulo della scheda.
premetto che la scheda di per sè va, se lancio un mp3 lo sento, se da CD
faccio play lui va, pare sia un problema dell'ingreeso usato ( Mic, non avevo
altri ingressi. ) vedrò di risolvere in altro modo, anche se vorrei sapere
perchè l'ingresso mic non va.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "