[Pluto-help] Problemi con il font server e tutto Xfree

Giovanni Pinto gpinto a libero.it
Mar 16 Lug 2002 11:52:23 CEST

Ciao a Tutti.
Ho un problema con il Font server che non mi permette di far partire X.

Il tutto è nato dopo l'aggiornamnto alla versione 3.02 di Kde su una
Mandrake 8.2.
Per tutta la gionata ha funzionato egregiamente... la mattina dopo
invece...:-((

Ho provato a ridare la Path "unix:/-1"  nell' Xf86config ... incriminata....
ma niente.
Ho provato a ridare la Path "unix:/7100"  nell' Xf86config-4 (dice che Xfree
4 è indipentente da xfs)... niente uguale.
Ho provato a disistallare con rpm -e tutti i pachhetti Xfree...  niente (mi
da un errore per pacchetti non trovati).
Ho scaricato l'ultima versione di Xfree (4.0) e ho reistallato il tutto
sovrascrivendo i files.... niente...

L'unico risultato che ho ottenuto è uno scadentissimo X a pochi colori e
bassissima risoluzione con un inutile mouse che meglio non far funzionare
(va dove vuole e fa danni).

che posso fare altro?!!!
Grazie
Vanni