[Pluto-help] compilazione del kernel - moduli

leon viskoleo a inwind.it
Gio 18 Lug 2002 18:33:40 CEST

Salve, finalmente ho messo mano al kernel e cosi facendo sono riuscito a
liberare un po di ram, pero' mi e' sorto un dubbio sui moduli.
In particolare volevo sapere se vengono caricati assieme al kernel
automaticamente o solo quando si attiva l'hardware relativo a quel modulo, mi
spiego meglio, il modulo relativo alla porta parallela per il lettore Zip viene
caricato sempre o solo quando allaccio lo Zip al PC?
Se viene caricato solo quando c'e' lo Zip allora va bene, ma se viene caricato
sempre allora potrei snellire ancora di piu il kernel.
Grazie in anticipo a tutta la listta
Leonardo