[Pluto-help] programma per videocamera et al.

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Gio 18 Lug 2002 23:39:56 CEST

Il 18Jul 18:42, Andrea Ligabue <ligabue a chi02.unimo.it> scrisse:
> Ciao
> voelvo sapere se qualcuno usa/conosce sotto linux un programma per
> importare video da una videocamera (non digitale ... o almeno, non video
> digitale) e poi eventualmente per unire/manipolare i vari file cosi'
> ottenuti
>
> ciao e grazie
> Liga

www.heroinewarrior.com ha molto software per il video su linux (tra cui
un lettore di adobe quicktime).

Tempo fa c'era il programma bcast 2000, ma per problemi di licenze
proprietarie  stato abbandonato.

Poco tempo fa ho ricevuto una mail dove si parla che portano avanti un
nuovo programma: cinelerra.

Ciao
--
Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl