[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Tool di sviluppo Web

Gianluigi Belli pulcuix a supereva.it
Ven 19 Lug 2002 17:12:20 CEST

Per ora non ho approfondito bene ma, quando salvi un immagine su pi layer nel
formato GIF ti chiede se deve esportare l'immagine come animazione o immagine
appiatita.
Se scegli "animazione" ti chiede il numero di millisecondi tra un frame e
l'altro e se i layer si devono sostituire o sommare.
Penso che ci sia di meglio ma per ora mi accontento.

--
<( )
 (/ \)