[Pluto-help] [liev. OT] Toshiba satellite 2180CDT

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Lun 22 Lug 2002 11:58:01 CEST

Ciao!
    Mi sono procurato un portatile ad un'asta fallimentare, il modello del
titolo. Il problema č che ha una password impostata all'avvio (cioč, nel
BIOS)... ed il vecchio utilizzatore č irreperibile. Avete un'idea di come
sgammarla, aggirarla, scavalcarla, toglierla? Ho provato quasi tutti i
sistemi presenti su internet (keydisk, password generiche, togliere la
batteria x 24 ore, tenere premuto shift all'avvio, etc), senza risultato...
    ...aiuuuuto!
        Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it