[Pluto-help] CDRW da recuperare

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 19 Lug 2002 17:17:47 CEST

Il ven, 2002-07-19 alle 14:46, SaDIKuZboy ha scritto:

> fin qui ci sarei arrivato ma non conosco le specifiche del tipo di Filesystem
> per eventualmente modificare per recuperare la Allocation Table :o|

Beh, se era gia' scritto dovrebbe essere iso9660, quindi devi trovare
quelle, o al limite e' UDF (che pero' e' per DVD mi pare).

Credo che molto dipenda da cosa fa directCD quando formatta, ma non
credo che tu riesca a recuperare la "fat" del cd.

Usando grep trovi il contenuto dei file, poi devi andare di dd e
compagnia bella, oppure ti fai un programmino che prova a leggere il
file trattandolo come se avesse il fs iso9660

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own