[Pluto-help] Aiuto installazione theme Liquid in kde

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Mer 24 Lug 2002 09:28:23 CEST

Il 23Jul 22:49, rian <rian a quipo.it> scrisse:
> sì, sono sempre io...scusate!
> allora, vorrei installare il theme Liquid 0.9.5 per kde 3.0 ma non riesco.
> ho scaricato il sorgente e l'ho scompattato: nelle istruzioni c'è scritto
[cut]

Dall'altro tuo post ho visto che hai Suse.

Nel loro ftp dove c'è l'update a kde 3.0 c'è il pacchetto rpm di
liquid!

Se poi vuoi complicarti la vita :-) come minimo devi installarti i
devel di XFree e molto probabilmente di kde 3.0 (tanto per iniziare).

> saluti,
> Riccardo

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281