[Pluto-help] Aiuto installazione theme Liquid in kde

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Ven 26 Lug 2002 00:36:53 CEST

Il 25lug 18:15, rian <rian a quipo.it> scrisse:

> ho trovato il pacchetto rpm ma se ci fai bene caso l'ext del file č .src.rpm
> sono sempre gli stessi file da compilare...
> oppure mi sono sbagliato io a cercare?

Non so se sono gli stessi file ma comunque sono sempre da compilare.

Direi anche che hai cercato male perchč io l'ho installato (e poi tolto
per provare keramik cho ho tolto per la configurazione "trasparente"
standard di kde3.0.x). Cerca ancora. Credo di ricordare che si trova in
una dir tipo "sperimentale".

[cut]

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281