[Pluto-help] dvd problem 2

stefano brindisino stefanobrind a hotmail.com
Mer 31 Lug 2002 01:36:39 CEST

ok...
vi sono grato delle risposte...
sono alle prime armi ma ci sto provando...
ciò ke di + preciso mi viene fuori allo startup è:
/dev/dvd cannot locate block device   no such file or directory..

cmq io ho provato a linkare simbolic con ln -s /dev/dvd /dev
/cdrom
ma la sua risposta è che  il file cdrom esiste già.

nel man ln c'è scritto che il primo indirizzo è quello del sorgente mentre
il secondo è quello di destinazione.. devo provare a fare il mount di un hdX
?ma effettiv il dvd coincide col cdrom..
help continuo.grazie cmq