[Pluto-help] dvd problem 2

stefano brindisino stefanobrind a hotmail.com
Mer 31 Lug 2002 01:36:39 CEST

ok...
vi sono grato delle risposte...
sono alle prime armi ma ci sto provando...
ci ke di + preciso mi viene fuori allo startup :
/dev/dvd cannot locate block device   no such file or directory..

cmq io ho provato a linkare simbolic con ln -s /dev/dvd /dev
/cdrom
ma la sua risposta  che  il file cdrom esiste gi.

nel man ln c' scritto che il primo indirizzo  quello del sorgente mentre
il secondo  quello di destinazione.. devo provare a fare il mount di un hdX
?ma effettiv il dvd coincide col cdrom..
help continuo.grazie cmq