[Pluto-help] Aiuto installazione theme Liquid in kde

Ivan Rigoni irigoni a e-tree.com
Gio 25 Lug 2002 10:20:00 CEST

ciao,
ho visto che la procedura ./configure; make; make install va a piazzare
i files in /usr/local/kde/bin . Se stai installando su RedHat, sappi
che il KDE è installato in /usr/lib/kde.
Se è il tuo caso, ci sono due vie:

1. sposti i file a mano:
 da /usr/local/kde/bin/apps --> /usr/lib/kde/apps
 da /usr/local/kde/bin/share --> /usr/kde/share

 NOTA: *** non sono sicuro dell'esattezza dei percorsi ***

2. dovresti ottenere lo stesso effetto con

 ./configure --prefix=/usr/lib/kde

----- Original Message -----
From: "rian" <rian a quipo.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, July 23, 2002 10:49 PM
Subject: [Pluto-help] Aiuto installazione theme Liquid in kde

sì, sono sempre io...scusate!
allora, vorrei installare il theme Liquid 0.9.5 per kde 3.0 ma non
riesco.
ho scaricato il sorgente e l'ho scompattato: nelle istruzioni c'è
scritto
semplicemente di seguire la procedura standard per la compilazione, ma
ricevo
un errore...
riporto qui sotto tutta la procedura (scusate la lunghezza)

[...]

--
Ivan Rigoni - Senior IT developer - http://www.e-tree.com