R: [Pluto-help] [liev. OT] Toshiba satellite 2180CDT

jose uff. jose.covelli a rotork.it
Mar 23 Lug 2002 09:51:29 CEST

Quanto lo hai pagato? Dove sono e quando queste aste?
grazie
jo

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Germano Rizzo
Inviato: lunedě 22 luglio 2002 11.58
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] [liev. OT] Toshiba satellite 2180CDT

Ciao!
    Mi sono procurato un portatile ad un'asta fallimentare, il modello del
titolo. Il problema č che ha una password impostata all'avvio (cioč, nel
BIOS)... ed il vecchio utilizzatore č irreperibile. Avete un'idea di come
sgammarla, aggirarla, scavalcarla, toglierla? Ho provato quasi tutti i
sistemi presenti su internet (keydisk, password generiche, togliere la
batteria x 24 ore, tenere premuto shift all'avvio, etc), senza risultato...
    ...aiuuuuto!
        Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it