[Pluto-help] dal vinile a cdrom

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Lun 3 Giu 2002 20:05:21 CEST

Il 02giu 01:34, leon <viskoleo a inwind.it> scrisse:
> Salve esiste qualche programma che mi fa trasferire su cd-rom i dischi in
> vinile? mi pare che sotto winzoxs esista qualcosa. grazie

Questa è una della prime richieste che ho salvato :-)

Così ho spulciato i miei archivi e ho ritrovato: Gramofile

Lo dovresti trovare su http://panic.et.tudelft.nl/~costar/gramofile/
però è un dato di 2 anni fa per cui non ti posso garantire.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281