[Pluto-help] [OT] - Incontro

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Mar 4 Giu 2002 13:41:16 CEST

beh, io anche sono di roma
e so che c'e' anche qualcun'altro di questa lista che vive nella nostra
stessa citta'....
a me l'idea di una cenetta in qualche ristorante del centro non mi suona
per niente male.... un mio amico ha un ristorante a Largo Argentina
dove si mangia bene e si spende poco, e mi piacerebbe tanto conoscere
di persona le varie persone di questa lista con i quali ho avuto solo
scambi "epistolari" finora.

c fate sapere?

Ciao