[Pluto-help] xine

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 4 Giu 2002 21:41:36 CEST

Il mar, 2002-06-04 alle 20:08, leon ha scritto:
> salve, qualcuno ha provato xine? io appena lo lancio mi si pianta tutto e devo
> solo spegnere il pc in quanto non mi funziona nessuna combinazione di tasti
> per uscire o per avviare una console per ucciderlo, qualcuno sa come si fa in
> questi casi? non mi pare tanto pulito togliere alimentazione al pc.
> Grazie in anticipo Leonardo

Se hai un'altra macchina a disposizione puoi usare quella. Pero' e'
strano, a me Xine non ha mai dato un problema simile, neppure quando
leggeva schifezze.

Detto questo, puoi provare a tenerti aperta una shell oppure usare
CTRL+ALT+F1 per andare in testo, cosa che dovrebbe essere solo questione
di tempo.

L'altra soluzione e' passare a mplayer.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own