[Pluto-help] non protegge la directory !!!!

Enzo Corrado e.corrado a medlav.uniba.it
Mer 5 Giu 2002 09:44:14 CEST

cari amici ho bisogno di una mano !!!
Vorrei far accedere ad una directory del  server Web (Apache,Redhat 7.2)
solo alcuni indirizzi ip (una specie di Intranet).
Nei manuali, ho visto che e' possibile attraverso il file .htaccess
inserito nella directory interessata.
Cosi ho fatto. Ho configurato in questo modo il file .htaccess:

AuthUserFile /dev/null
AuthGroupFile /dev/null
AuthName Directory di prova
AuthType Basic
<LIMIT GET>
order deny, allow
deny from all
allow from .sito.diprova.it
</LIMIT>

In questo modo solo le macchine che appartengono a questo dominio potranno
consultare i documenti di quella directory
Il problema e' che qualsiasi macchina di qualsiasi dominio visualizza i
file contenuti nella directory da proteggere..
dove sbaglio ? qualcuno puo' rispondermi....avrei un po di urgenza...
Grazie tante a tutti...