[Pluto-help] mysql

Marco Strullato marco.strullato a inwind.it
Mer 5 Giu 2002 20:15:26 CEST

ciao
volendo usare la combinazione vincente in oggetto mi sono messo a installare
mysql: ho scricato l'rpm + recente dal sito ufficiale ed è andato tutto ok.
poi seguendo le istruzioni della documentazione sulla fase "post-install"
dovevo usare mysqladmin ma ho visto che non c'era installato e non faceva
parte neache dei files dell' rpm. e anche lo stesso file eseguibile mysql
manca. il bello è che poi mysql parte e si stoppa bene con i comandi in
init.d! come faccio?
e poi sapete dirmi dove trovare una guida in italiano e + semplice?
grazie
marco