[Pluto-help] recupero sistema

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 7 Giu 2002 22:54:20 CEST

> A esser cattivo ma spiccio: prendi un quarto disco e facci la
> immagine del primo, di sistema. se si rompe non fai altro che
> sostituire il disco in pochi secondi.

ok, ma preferisco un sistema un po' più tecnico, anche perchè così in pochi
minuti potrei creare un secondo server o una macchina linux per mettere li il
capo bello e buono a smanettarci senza che mi incasini il server vero e
proprio... ;-)

mi hanno suggerito partimage, lo stò scaricando ora, non mi pare niente male.

l'unica cosa, posso installare linux in una unica partizione ( / /boot /var
/usr ... tutto nella stessa partizione ) o ci sono problemi ? al massimo
creando a parte quella di swap?