[Pluto-help] aiuto per samba

Tommy dido a sicurweb.com
Sab 8 Giu 2002 16:06:13 CEST

No. Samba puņ essere un PDC per sistemi operativi WinNT/2K solo dalla
versione 2.2.1 in avanti, se non erro. Comqunque, sicuramente la 2.2.2. va
bene (ho sempre usato quella, quindi.
Trovi sul sito gli RPM di molte versioni, salta la 2.2.3: l'rpm č stato
creato male, e alcune cose non vanno.
Ciao!
Dido