[Pluto-help] kone-cd

leon viskoleo a inwind.it
Lun 10 Giu 2002 01:09:48 CEST

salve, avendo installato la rh7.3, mi sono trovato questo nuovo programma per
masterizzare, solo che non va, da come ho capito deve essere qualcosa nel file
di configurazione di /etc/cdrecord.conf (dato che  kone- cd e' solo
un'interfaccia grafica di cdrecord) solo che con xcdrecord mi configurava lui
stesso il programma ma adesso sulla rh7.3 non l'hanno messo. un grazie in
anticipo. leonardo
P.S. come deono essere trattati i files .mp3 per la masterizzazione, come dati
o come audio? Grazie