[Pluto-help] Re: [Pluto-help] BAckup su unità Nastro

Ufficio Ced ced a comune.signa.fi.it
Lun 10 Giu 2002 09:46:11 CEST

Salve Christian Cioni,

venerdì 7 giugno 2002, 10.59.58, hai scritto:

CC> Prossimamente dovroò installare una macchina Linux con RH 7.2, sulla quale
CC> c'è una unità nastro della segate.

CC> Cosa posso utilizzare per poter beccappare i miei dati.....

CC> Ciao

CC> Christian Cioni

CC> Edp Department
CC> MagneTek S.p.A
CC> Via S.Giorgio n°642
CC> 52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
CC> Telephon: +39 055 9195 320
CC> E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
CC> Italy

io utilizzo un software commerciale che però gode di licenza gratuita
per linux. Si chiama ARKEIA (www.arkeia.com) secondo me è uno dei
migliori se non si vuole cominciare a programmare script su script.
Effettua multi server backup, database backup effettuati e molto
altro. Puoi dargli un'occhiata.

Nicola

--
Cordiali Saluti,
 Ufficio Ced                            mailto:ced a comune.signa.fi.it

Ufficio Ced
Comune di Signa
p.zza della Repubblica 1
50058 Signa (FI)