[Pluto-help] xine

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Lun 10 Giu 2002 16:01:51 CEST

Il 14:05, luned́ 10 giugno 2002, leon ha scritto:

> cioe' a scompattarli prima, e in quale directory mi devo posizionare?
> grazie

scusa, che significa i sorgenti sono in formato rpm? che hai scaricato
un .src.rpm?
in quel caso basta dare da root

rpm --rebuild <nomepacchetto.src.rpm>

finita la procedura, ti ritroverai in /usr/src/redhat/RPMS/i386 (ma
potrebbe essere anche in /i586 o in /i686 o in /noarch, dipende da cosa
stai compilando e da che computer hai) i binari compilati sulla tua
macchina e impacchettati in pacchetti rpm pronti per l'installazione.