[Pluto-help] DVD[SuSE8.0]&LGstudioworks570ls[RH7.3]

##ALEX## alexerre a yahoo.it
Lun 10 Giu 2002 19:45:30 CEST

Ciao,

ho acquistato la SuSE 8.0...abbastanza carina come distro anche se 72 € mi
sembrano esagerati...ma vabbè..

Il problema è questo:
        Ho un combo DVD/RW della LG.Il sistema lo ha riconosciuto come
cdrecorder e lo ha installato
        come scsi..tuttavia sembra non volerne sapere di andare come dvd.
        Qualcuno può aiutarmi?

   Secondo problema:
        Ho installato una RH7.3..Non ha riconosciuto subito il monitor e
quindi l'ho configurato con xconfig.
        Ho impostato il Vsync e Hsync secondo le impostazioni di
fabbrica(from LGeurope)tuttavia quando
         lancio x(vers.4.2.0) i font sullo schermo ballano...non vorrei
danneggiare seriamente il monitor..
         oppure è normale?

Grazie dell'aiuto

###ALEX###