[Pluto-help] aggiornamento kernel

leon viskoleo a inwind.it
Mer 12 Giu 2002 02:48:25 CEST

salve, mi chiedevo se e' possibile aggiornare solo il kernel della rh6.2 con
quello della 7.3 senza cambiare i desktop direttamente copiandolo dal cd di
rh73 e compilandolo sul pc con rh6.2. purtroppo ho provato a installare rh73
ma mi succhia troppo ram io ne ho 96M ma alla rh7.3 non bastano (stanno
diventando come winzox). volevo per la precisione un consiglio visto che la
procedura di installazione prevede l'aggiornamento ma non l'ho mai fatto e
solo una volta incominciai ma la procedura dopo un'ora ancora non mi
installava alcun pacchetto alche' lasciai stare.
grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare