[Pluto-help] X ESPERTI -- Samba e Router

Dallari, Maurizio (FIT) maurizio.dallari a faral.com
Ven 14 Giu 2002 09:02:26 CEST

Ho un problema di questo tipo.

La mia rete č strutturata cosė un server NT (Dominio1) sulla rete
10.10.4.x/24 i client sono sulla 10.10.2x/24 in mezzo ho un router Cisco.
Vorrei mettere il server Linux che ho configurato sulla stessa rete
10.10.4x/24 come damain master (Dominio2) ma i client non riescono a
loggarsi a meno che non li sposto sulla stessa rete.

Come posso fare ad attraversare il router con SAMBA?

Ciao Grazie