[Pluto-help] http://punto-informatico.it/p.asp?i=40549

Innovation Group www.igroup.it igroup a igroup.it
Ven 14 Giu 2002 12:30:53 CEST

Dico la mia.
Ho un pc che ha presso una botta da uno sbalzo elettrico.
Da allora non si riesce più a montare Windows o meglio lo si riesce ad
installare ma appena clicchi su START crasha tutto addirittura si spegne
proprio. Ho anche cambiato RAM, CPU, HD, ecc. ma niente da fare.
Ho provato ad installare RH 7.2 fino ad ora tutto bene nessun problema.