[Pluto-help] ssh non funziona piu'

Beppe beppebz a tin.it
Ven 14 Giu 2002 19:18:33 CEST

Ciao a tutti.

Causa la rottura improvvisa dell'HD mi sono trovato costretto a reinstallare
tutto.
Fortunatamente avevo fatto un bel backup di tutto.
Ora ho copiato all'interno della mia HomeDirectory la cartella " .ssh "
che contiene chiaramente chiave pubblica e privata nonche il file know_host
che ho utilizzato perfettamente fino all'altro giorno.

Le connesioni ssh non funzionano piu'.
Ma che cosa è cambiato rispetto a prima ????????
Per chiarezza l'errore riportato è:

Enter pass.
This private key will be ignored.
bad permissions : ignore key: /xxx/.ssh/id_dsa

I permessi sono impostati correttamente.

Ciao e grazie Beppe