[Pluto-help] backup partizione

Giuseppe Giovinazzi g.giovinazzi a galactica.it
Mar 18 Giu 2002 10:40:58 CEST

Vorrei fare il backup della partizione sulla quale ho installato linux redhat
7.2. Questa partizione e' grande 1.7 Gb. Quando digito il comando:
 # dd if=/dev/hda2 of=/backup/backup.img
pero' mi esce fuori un file grande 4 Gb. Sembrerebbe che il file venga
backupato ricorsivamente piu' volte. Come faccio a disabilitare questa
opzione e dirgli di salvare solo la situazione originale della partizione?
ho guardato sui man ed un po in giro ma con scarsi risultati
grazie