[Pluto-help] re:aggiornamento kernel

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 19 Giu 2002 10:29:09 CEST

> salve, volevo sapere visto che scaricare 18 mega di kernel con un modem a
> 56k,ci vuole una giornata, se era possibile installare quello presente sul
> cd
> della slackware (2.2.19) visto che e' presente in formato tar.gz o se c'e'
> stata fatta qualche modifica propietaria dalla slack. grazie leonardo
Non saprei sinceramente, non ho una slack sottomano; ma credo sia
custom, sì. Quanto a scaricarsi tutto il file da 18 mega, è davvero
improbo :). Se hai una rivista, anche un po' vecchia, dovrebbe esserci
allegato un kernel; prendi quello, poi ti scarichi solo le patch (5-6
mega se ti va male) e te lo aggiorni.
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it