[Pluto-help] scanner usb

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Mer 19 Giu 2002 19:12:38 CEST

Ciao a tutti :-)
Sto cercando di far funzionare  il mio scanner usb Trust direct webscan 19200
che ho scoperto è supportato da mustek. Ho scaricato Sane beckends e Sane
frontends, scompattato, configurato ed infine installato.
Il problema è che il sistema non trova lo scanner (uso red hat 7.3 kernel
2.4.18.3). Al boot  non viene inizializzato usb controller(usb-uhci) in
quanto:
  can be caused by incorrect module parametres
Ho provato con
cat /proc/bus/usb/devices
ma  lo scanner non viene rilevato.
Qualcuno ha installato il mio scanner, od ha un'idea su come configurare sane?
--
Giancarlo