[Pluto-help] re:aggiornamento kernel

Dido dido a sicurweb.com
Gio 20 Giu 2002 09:20:52 CEST

Scusate, dico la mia... Ricompilare il kernel, a mio avviso, serve se:
- devi abilitare funzionalità che altrimenti non avresti
- devi "snellire" una macchina server di tutto quanto inutile e
potenzialmente pericoloso (ciò che non c'è, non si buca e non si rompe)

Quindi, molto molto spesso in caso di una workstation "home" è superfluo, a
mio avviso....
Dido.

P.S. Stessa cosa dicasi per me, se stai vicino a Bo.