[Pluto-help] problemi di convivenza

rian rian a quipo.it
Sab 22 Giu 2002 12:03:54 CEST

Alle 16:09, venerdì 21 giugno 2002, Germano Rizzo ha scritto:

> 	Questo però mi pare difficile sia dovuto al LILO... anche se da lontano,
> è difficile da vedere. Perché non mandi qui il tuo /etc/lilo.conf? E le
> partizioni esatte dove installi?

Ecco le partizioni esatte:
hdb1, journalised FS
hdb3, Reiser FS
hdb5, swap

non capisco perché Yast2 - programma di installazione suse - non mi chiama
automaticamente hdb2 la partizione nella quale andrà ad installare l'OS.
dopotutto è la seconda partizione primaria di hdb....
Ora riproverò ad installare nuovamente suse, ma magari prima di farlo volevo
sapere se devo predisporre il mio hd prima di questo...
mi spiego meglio: devo creare le partizioni volta per volta oppure?
devo usare lo stesso FS per tutte le partizioni?

Riccardo