[Pluto-help] (no subject)

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 22 Giu 2002 16:34:52 CEST

La distribuzione è la SUSE 7.3. Ma nonostante Linux veda perfettamente il
mio scanner, un HP scanjet 6200 c, con dovizia di particolari tenici, non
riesco ad utilizzarlo. Il software SANE è installato, il file
/etc/sane.d/dll.conf ha tutti i driver deselezionati tranne quello HP .
quello che mi lascia perplesso è il file /etc/sane.d/hp.conf, sono solo 2
righe, ma secondo mè tutte e due sbagliate:

scsi HP
/dev/scanner

la prima come si vede fa riferimento a una periferica SCSI mentre lo
scanner è USB
la seconda riga contiene un indirizzo inesistente.

C'è una soluzione?

gianni