[Pluto-help] window manager

Roberto [Ologram] roberto a orson.it
Lun 24 Giu 2002 16:07:02 CEST

Begin replayed message:

On Sat, 22 Jun 2002 04:28:35 +0200
leon <viskoleo a inwind.it> wrote:

>Salve, siccome ho poca ram, volevo sapere quale window manager potrei
>utlizzare per risparmiare al pc di swappare e in quali files di
>configurazione mettere le mani visto che con i tools autom non sempre
>fanno il loro dovere.Grazie leonardo Scusate se rispedisco il messaggio
>ma ho dimenticato di specificare che uso rh6.2

Ciao.

Il mio consiglio è orientato a Window Maker (il migliore!!), ma per una
par-condicio ti consiglio anche black-box, bellino e non esigente come
wm. C'è poi anche twm, il + leggero in assoluto. Ovviamente non ha
nulla, se non le finestre che ti servono (da creare). C'è poi l'ultimo
sfornato window manager leggero e bellino: oroborus.

"...Unix, MS-DOS, and Windows NT (also known as the Good, the Bad, and
 the Ugly)."
(by Matt Welsh)