[Pluto-help] Domanda su ethernet bonding e DHCP

Gianni Mezza g.mezza a istm.cnr.it
Gio 27 Giu 2002 09:13:05 CEST

hi,

Dopo infruttuose ricerce in Internet provo a girarvi questa domanda:
ho messo in piedi un cluster openmosix di 17 macchine. Ogni macchina ha due i/f ethernet a 100MB configurate in bonding.
funziona tutto e le prestazioni sono decisamente aumentate rispetto alla configurazione a i/f singola.
Ora, chi conosce le problematiche dei cluster per alte prestazioni di calcolo (hpc) sa che di solito i nodi prendono al boot l'indirizzo IP utilizzando un client DHCP.
Il problema e': c'e' un sistema per far prendere ai nodi l'IP con il DHCP quando le due schede sono in bonding tra loro?
I miei tentativi non hanno avuto successo e magari voi conoscete il segreto.... :-))

thx in advance

bye

--
Gianni Mezza | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI | Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari