[Pluto-help] strani caratteri che non so come "catturare"

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 27 Giu 2002 12:00:57 CEST

usa \r per ^M
il return comunque non fa danno in un file html (solo in perl !)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze