[Pluto-help] strani caratteri che non so come "catturare"

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 27 Giu 2002 13:42:40 CEST

Il gio, 2002-06-27 alle 13:25, Andrea Ligabue ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi e' arrivato un file in html scritto con un mac e alla fine di ogni riga
> invece del new line c'e' un ^M ... volevo fare uno script in perl (o anche
>

> che devo fare ?

Prova ad usare dos2unix.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own