[Pluto-help] Connessione Dial-up, LinModem, kppp, Mandrake9.0

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Mer 26 Giu 2002 03:48:00 CEST

Come avrete capito ho dei problemi con la configurazione delle
connessioni dial-up ppp:
1. Il client riesce ad attivare il modem, ad impostarlo e ad aprire la
connessione
2. Riesco ad autenticare l'accesso tramite script, mini terminale o
anche con le impostazioni standard chap/pap
3. La conessione viene stabilita
 tuttavia nessun browser riesce a contattare gli indirizzi richiesti e
il comando ping non riesce ad ottenere l'IP del destinatario...

Immagino si tratti di un problema con il server DNS che tra l'altro ho
impostato correttamente, perciò non può che trattarsi che di un problema
di installazione o di configurazione di qualche daemon che si occupa del
protocollo DNS.

Se avete capito cosa è sucesso per favore rispondete; se avete bisogno
di più informazioni, per favore chiedetele.
Grazie, Lorenzo Paulatto.