[Pluto-help] Test Firewall

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Lun 4 Mar 2002 19:36:15 CET

Il 04Mar 18:46, "Manuel (R)ex Sanna" <st991465 a educ.di.unito.it> scrisse:
> Ya wrote this:
>
> ##>Ho provato a testare il mio firewall tramite http://www.sygatetech.com/ e la
> ##>cosa è stata molto divertente.
>
> Gia...
> Gli esperti di sicurezza ....
>

> ##>Il test che ho fatto sul sito sopra indicato arrivato alla porta in
> ##>questione comunque non mi rispondeva OPEN anzi a dire la verità non vi è
> ##>stato un test (e li ho fatti tutti) che mi abbia trovato una "via di
> ##>ingresso" sul mio firewall.
> ##>La cosa ovviamente è fasulla in quanto io stesso lascio volontariamente una
> [...]

Scusa, ma anch'io mi sono af/fidato al sito sopra che mi ha detto che ho un
sistema blindato, ma ovvi dubbi sulla corretta realizzazione dei test mi
erano già sorti.

Così ho subito scaricato (ho suse) nmap e snort.

Mi puoi dare maggiori informazioni su questi programmi e in generale su
dove/come testare il mio firewall.

Vanno bene anche link

Grazie
--
Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl