[Pluto-help] SAMBA

Roberto Apache r.apache a cpsinformatica.it
Mer 6 Mar 2002 16:38:11 CET

> ->Creare un utente di sistema (ad esempio guestpc).
Ok..
> ->Aggiungerlo agli utenti di samba, con il comando smbpasswd -a (mi
sembra,
> verifica la sintassi)
la sintassi č giusta.. Ok..
> ->modificare il parametro "map to guest" secondo le tue esigenze (guarda
> swat, ha un ottimo help!)
l'ho remmato.. Ok..
> ->verificare le permission per la cartella /home/samba/public a livello di
OS.
le permission x q.te cartelle sono settate a (chmod 777) chown root.root
Ok..
> ->Nella sezione public, aggiungere il parametro browseable = yes e
> available = yes
Ok..

> Scusa se non sono molto preciso, ma senza un linux sotto....
> Spero ti serva.
> Dido

grazie ho provato e riprovato manon cambia nulla!!!
se puņ servire sto utilizzando linux 7.2. della Red Hat

ciao, ciao