[Pluto-help] compatibilità

Beppe beppebz a tin.it
Mer 6 Mar 2002 22:48:00 CET

Alle 22:39, mercoledì 6 marzo 2002, hai scritto:
> Ciao,
>
> in precedenza avevo chiesto se il linux riconosce in modo automatico il
> cambio di un lettore CDROM.
>
> Però mi è venuta un dubbio: il combo DVD RW CDROM della LG è compatibile
> con la distr. SUSE 7.2???
>
> Grazie...
>
> ciao
Questo modello di DVD della Lg c'è l'ho anch'io
e appena lo sostituito con il vecchio me lo ha riconosiuto
al volo.
Per quanto riguarda la compatibilita con la Suse 7.2 :
io uso attualmente la MANDRAKE 8.1 ma fino a 1 mese fa avevo
la RedHat 7.2.Con entrambi le distro a funzionato,
ma francamente credo senza ombra di dubbio che funzioni anche
sotto la SUSE 7.2

Ciao Beppe