[Pluto-help] problema rpm

Alberto Piras Ce.Di. alberto.piras a nordingros.it
Gio 7 Mar 2002 09:28:09 CET

Scusate l'ignoranza ma ho un problema.

Partendo dal fatto che ho la versione 6.1 red hat e che non posso spegnere
la macchina se non il fine settimana (con ovvi problemi , visto che la ditta
è chiusa !!) ecco il mio problema.

- volevo installare rnmapfe
- l'ho scaricato
- l'installazione mi ha chiesto almeno la versione 2.0 di rnmap
- l'ho scaricato
- l'installazione mi ha detto che ci voleva una versione successiva di
kpackage
- l'ho scaricata
- l'installazione mi ha detto che voleva libpopt.so
- ho scaricato le librerie
- le ho installate
- ho installato la nuova versione di kpackage
- NON funziona più kpackage, cioè quando clicco su un qualsiasi file rpm non
succede assolutamente nulla !!

Avete qualche suggerimento ??

Grazie, Alberto