[Pluto-help] Firewall con iptables

paolo.ghidini a heroflon.it paolo.ghidini a heroflon.it
Gio 7 Mar 2002 17:59:10 CET

Vorrei sapere dove sbaglio:

La mia rete è strutturata nella seguenta maniera:

                            151.19.255.237                 199.1.2.111
eth0199.12.10                         eth1 192.168.10.26
pc 1 192.168.10.*
mail server 192.168.10.1

Vorrei fare in modo che la posta possa arrivare al mio mail server interno
e che tutti i client possano accedere ad internet e un anche a icq e
napster
mentre tutto il resto deve essere scartato, il mio dns è esterno.
Ho provato  diversi tipi di configurazione ma senza esito.

Mi potete dare una mano??

Paolo