[Pluto-help] problemi con il demone lpd

fraron a infinito.it fraron a infinito.it
Dom 10 Mar 2002 23:18:23 CET

Salve a tutti, direi che sono ancora alle prime armi con Linux, e negli ultimi giorni mi sono imbattuto in un problema di non poco conto che riguarda l'uso della stampante. Utilizzo Red Hat Linux 7.0 su un pc x86 ed una stampante Hewlett-Packard desk-jet 510 connessa alla prima porta parallela; per diversi mesi ho utilizzato la stampante senza grossi problemi, ma da quando ho provato a editare o modificare alcuni file di configurazione per la connessione al mio provider tramite pppd e anche a modificare l'hostname del mio computer, succede che durante la fase di inizializzazione del sistema il demone lpd non viene caricato: il messaggio che appare dice: "get local_host: metroplex bad".
Ho provato ad annullare tutte le modifiche fatte in precedenza ma finora senza successo. Cosa devo fare?

Prova Genie Disco Virtuale: 10 gg. gratis per te!
Per attivarlo clicca qui
http://www.genie.it/provadiscovirtuale