R: [Pluto-help] problemi con il demone lpd

Toso Fabrizio Fabrizio.Toso a GGSinformatica.it
Lun 11 Mar 2002 12:31:23 CET

ciao a tutti,
hai provato a dare comandi tipo "lpstat" e vedere cosa dice?
cosa c'e' nel file /etc/printcap  e /etc/lpd.conf (vedi man lp per la
lista dei file interessati)?
Spero sia di aiuto!

Fabrizio