[Pluto-help] Re: ISDN e RH7.2

genoma genoma a ngi.it
Mar 12 Mar 2002 15:20:29 CET

At 14.14 12/03/02, you wrote

>Esattamente cosa hai configurato?

Ho usato Internet Config per configurare la connessione, che ha un piccolo
bug, l'ho scoperto per caso, ovvero ho usato Network Config, settato scheda
e tipo di connessione ed in questo modo funziona. Se uso il wizard
ovviamente no.

>Probabilmente hai attivato i moduli per la scheda isdn che poi vengono visti
>anche dal vecchio kernel (non hai aggiornato il kernel vero?)

Avevo ricompilato il 2.4.7, evidentemente avevo comunque riconfigurato la
connessione con network config.

>E perchè hai riformattato e reinstallato se funzionava? prova a ripercorrere
>la strada precedente.

Perche' sono uno testardo, volevo verificare effettivamente quale fosse il
problema :)

Grazie mille comunque :)