[Pluto-help] Gnome piantato

SaDIKuZboy sadikuzboy a libero.it
Ven 15 Mar 2002 17:26:21 CET

Il 12:05, venerdì 15 marzo 2002, hai scritto:
> utilizzo una red hat 7.2 con gnome, e mi sono sparite le icone dal
> desktop (home di root , nautilus non si avvia, ci deve essere qualcosa
> di piantato, come posso vedere se c'è qualcosa di piantato e
> risistemarlo? c'è una possibilità di dire a gnome di "resettarsi"???
> Grazie
> Andrea¦[­¢¥¦f¢–)à–+-¦[­¢¥¦X¬¶ÊeºÚ%Š{±ŠØm¶Ÿÿ–+-²™n¶‰bžìb·ùšŠYšŸùb²Ø§~é–ëh
>…éi

Prova a lanciarlo da una console, magari ti dà qualche messaggio in stderr
che può aiutarti a comprendere il problema. Se ancora non ti dice niente
prova a fare un tail -f /var/log/messages & prima di lanciare nautilius dalla
stessa console ... magari salta fuori qualkosa :o)
--
SaDIKuZboy - Netconsultant/NetAdmin - www.gatinho.com