[Pluto-help] ho finito!!!!!!!!

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Ven 15 Mar 2002 20:17:02 CET

so che non c'entra ...
ma in questo istante ho finito di stampare l'ultima copia della mia tesi.
Ringrazio tutto Pluto help per gli aiuti ricevuti.
Grazie ragazzi.
trilin

P.S. ringrazio particolarmente Gianluca Montecchi che mi ha regalato una
scheda di rete. Senza di essa sarei stato veramente nella merd....
quando l'altro giorno mi e` partito il monmitor che uso in universita`
Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non č men bello.

           Jost van den Vondel, LUCIFERO
            Atto II, scena IV