[Pluto-help] rh in 32Mb

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 16 Mar 2002 00:19:20 CET

Alle 23:08, venerdì 15 marzo 2002, hai scritto:
> ciao
> devo installare una rh 7.2 su un disco da 32Mb (che deve girare su un
> robot). suggerimenti?
> N.B. deve rimanere spazio x il codice compilato per far andare il robot e x
> soddisfare le dipendenze....
> marco

Sì, a parte cambiare distro visto che non ci stà in 32Mb la rh7.2 ( non ti
lascia neppure partire perche controlla i dischi disponibili se non ricordo
male ), ti consiglio di fare poi un bel documento fatto bene, pure io devo
farlo per lo stesso motivo, solo che ora stò affrontando problematiche
differenti ( GNU + h8300 ). ;-)

Ti consiglio di cercare in rete RTAI o RTLINUX ( meglio la prima, è italiana
;-) ), sono i soli kernel, per il resto ti conviene inserire quello che ti
serve e basta ( credo poco ).

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "