[Pluto-help] REDHAT 7.2

Tommy dido a sicurweb.com
Sab 16 Mar 2002 12:36:29 CET

Ciao!
Innanzi tutto, ti consiglio di prendere il manuale della tua mainboard, e
vedere quale chip grafico incorpora (io non lo so, ma immagino che tu lo
possa scoprire anche dal sito ASUS). Dopo, installa X, e quando tutto il
sistema funziona in modalità testo, provi con Xconfigurator. Se anche non
riconosce la tua scheda, conoscendo il chip dovresti riuscire a cofigurarla
ugualmente. Eventualmente, guarda anche sul sito
http://www.xfree86.org/
per vedere se il tuo chip è supportato.
dido